2G Pet Food - Be-active

TRAVEL R-EVOLUTION

CAVALCANDO NEL MONDO
Safari, trekking, esplorazioni a cavallo

travel-revolution-1.jpg travel-revolution-2(2).jpg travel-revolution-3.jpg
MALAWI travel-revolution-4.jpg
EDENI RESERVE (Sudafrica): travel-revolution-5.jpg
WATERBERG (Sudafrica) travel-revolution-6.jpg
ISLANDA travel-revolution-7.jpg
CANADA travel-revolution-8.jpg
AMERICA LATINA

I viaggi di Travel R-Evolution sono viaggi esclusivi, per una clientela amante della natura e dei grandi spazi, prodotti per una clientela di nicchia, in cerca di proposte diverse e personalizzate e che desidera viaggi su misura e circuiti ad-hoc.
 

Travel R-Evolution seleziona piccoli gruppi per destinazioni e spedizioni remote, affrontate con spirito d'avventura ma con professionalità e grande attenzione ai dettagli: guide altamente specializzate, affidabilità dei veicoli e dei cavalli utilizzati, qualità dell'equipaggiamento e dell'attrezzatura tecnica, competenza dei partners locali, copertura assicurativa del turismo con una polizza della Mondial Assistance Italia S.p.A.
 

Travel R-Evolution concepisce e realizza la maggior parte della propria programmazione in autonomia, o in collaborazione con operatori e guide locali altamente specializzate. Pur avendo una programmazione propria e un serie di partenze di gruppo prefissate, Travel R-Evolution mantiene la vocazione di artigiani del viaggio, per la confezione di itinerari su misura.
 

Un safari a cavallo è un'esperienza unica per coloro che vogliono combinare natura selvaggia e avventura. Travel R-Evolution vi offre una selezione dei migliori safari a cavallo disponibili in Africa, America Latina, Australia, Brasile, Canada, Cile, Costarica, Ecuador, Islanda, Messico, Mongolia, Nuova Zelanda, Perù... e non solo!
Cavalli, attrezzatura e campi tendati sono di primissimo ordine, così come, la competenza delle guide, non solo esperti cavalieri, ma anche profondi conoscitori del territorio!

 


ALCUNI DEI NOSTRI VIAGGI A CAVALLO

MALAWI: cieli blu, una vista che spazia dall'altopiano sulle vallate sottostanti, sorvolando su panorami dai confini incerti: é Nyira, the riding country.
Un safari a cavallo è un'attività eccitante ma non particolarmente stancante.
L'itinerario è puramente indicativo in funzione della stagione e del livello delle acque, a completa discrezione delle guide.
Tutti i cavalli, qui stabiliti dal 1993, sono razze incrociate di buon temperamento e ben addestrati, e vantano la reputazione diu essere i migliori cavalli d'Africa.

EDENI RESERVE (Sudafrica): cavalca con i big five! Nella spettacolare riserva di Edeni, a sole poche decine di km dal Kruger NP, con lo sfondo straordinario delle montagne del Drakensberg;
La fauna locale include elefanti, rinoceronti, leoni, leopardi, bufali, ghepardi; licaoni, iene, giraffe,zebre, gnu, kudu, ippopotami e coccodrilli oltre a una grande varietà di uccelli,tra cui avvoltoi e la splendida African fish eagle.
Le guide sonodi grande esperienza e i cavalli sottoposti a un addestramento molto selettivo, per garantire la massima sicurezza.
La sistemazione è in spaziose tende in safari style su piattaforme rialzate in teak, con servizi privati e vista sul Makhutswe river.

WATERBERG (Sudafrica): nella wilderness montuosa del Waterberg, la Equus Reserve (parte dell'Unesco Waterberg Biosphere Reserve) include 4 habitat distinti: afro-montano, bushveld, acquitrini e savana.
Le valli che si aprono tra i monti incoraggiano veloci galoppate, mentre le vette dell'altopiano si prestano ad essere esplorate con un passo più rilassato. A differenza di un safari in jeep, dove i partecipanti mantengono un certo distacco, un safari a cavallo permette di immergersi totalmente nella natura circostante: giraffe, zebre, ghepardi e leopardi, in una cornice paesaggistica suggestiva.

ISLANDA: offriamo trekking a cavallo di diversa durata e difficoltà, ma anche la possibilità di partecipare a vere e proprie transumanze, attraverso paesaggi da genesi.
Tra le vacanze a cavallo che vi proponiamo: EGILSSTADIR alla scoperta dei segreti dell'est, THE GOLDEN CIRCLE l'Islanda del sud, KJOLUR trek a cavallo tra i ghiacciai, LANDMANNALAUGAR trek a cavallo tra fuoco e ghiaccio, NORTHERN EXPOSURE le meraviglie del lago Myvatn, SNAEFELLSNES cavalcate tra spiagge e montagne.

CANADA: spedizioni a cavallo nel cuore della British Columbia più selvaggia, lontano da ogni traccia di civiltà. Come i primi esploratori del selvaggio Ovest canadese, l'equipaggiamento è caricato su cavalli da soma che seguono in convoglio il gruppo.
Il teatro di quest'avventura è una riserva di 5.000 kmq nelle Cariboo Mountains dove la presenza umana è ancora una rarità e gli scenari sono quelli di un'incontaminata frontiera: ghiacciai, foreste e sentieri d'alta quota in una wilderness popolata da cervi, alci, lupi e soprattutto dal grande grizzly!

AMERICA LATINA: è la destinazione ideale per chia ama vivere la natura a cavallo: dalla Cordigliera delle Ande dove si può cavalcare lungo i sentieri aperti dai libertadores cileni ai paesaggi innevati della Patagonia, dal cuore del Pantanal dove si può avvistare il rarissimo giaguaro alla Sierra Taraumara, dagli inquietanti vulcani dell'Ecuador ai vedissimi parchi nazionali del Costa Rica.
Un itinerario a cavallo in questi paesi non è solo una vacanza ma anche un modo di venire a contatto con uomini come i gauchos, che hanno fatto dell'amore per i cavalli e per queste terre la loro ragione di vita.


www.travelrevolution.it

Contatti


Via Dante, 26, Triuggio (MI)
tel. 0362/1792192 - fax 0362/179219
info@travelrevolution.it - www.travelrevolution.it