2G Pet Food - Be-active
Razze equine
Albino
Vedi la foto Gallery
con le immagini dei cavalli inviate dai lettori del portale.
LUOGO DI ORIGINE:
STATI UNITI
ATTITUDINI:
Sella, estremamente versatile (eccelle nel salto ostacoli, nel dressage e nelle discipline western) e ben predisposto all'apprendimento di esercizi: per quest'ultimo motivo il cavallo albino viene spesso impiegato a Hollywood.
È un cavallo da esibizione e viene usato nei circhi e in esercizi di destrezza.
POPOLAZIONE:
Cavallo di interesse nazionale.
ALTEZZA AL GARRESE:
140-165 cm
MANTELLO:
Bianco puro o crema con pelle rosata, occhi azzurro chiaro o scuro (quasi nero), bruno o nocciola.
CARATTERISTICHE:
Molto docile e intelligente.
STANDARD DI RAZZA:
La testa è piuttosto corta con ganasce muscolose ed espresse, gli occhi sono grandi e, solitamente, di colore azzurro chiaro o scuro (quasi nero) o color nocciola, le narici sono piuttosto grandi ed swiss practical watches replica rolex espanse, il garrese è mediamente sviluppato e la groppa abbastanza lunga. Le spalle sono muscolose e forti e la coda folta e di media lunghezza e gli arti sono ben strutturati con avambracci molto espressi.
DATI STORICI:
L'Albino è un colore ma negli USA è stata fondata la Albino American Association per definirla come razza. Il capostipite della razza americana è stato lo stallone Old King, che si sostiene fosse di sangue Arabo e Morgan. Una attento allevamento e un'accurata selezione dei suoi figli ha portato alla moltiplicazione del elegant watches copy longines uk colore albino.
Equigomma NonsoloCavallo Cover Technology Horse Point Luce EcoPlus Zooriz Gianni Guidolin Bianchi carrozze Sartore Pierluigi & C. Oli essenziali
asdasdasd