EcoPlus

GLI ATTACCHI IN FIERA: TRADIZIONE, SPORT, ESIBIZIONI, DIDATTICA

Successo delle manifestazioni organizzate del Gruppo Italiano Attacchi in Fiera Cavalli 2012. Applaudita la qualita' e la professionalità.

verona 148(1).JPG quadri3.JPG imagesCAWP1QLU.jpg Copia di DSC_0227.JPG

 La Fiera Cavalli si è conclusa.

I risultati, specie per quanto riguarda i visitatori, si sapranno a attraverso i dati ufficiali, e vedremo se smentiranno, come è sempre successo, i commenti pessimistici sentiti nei giorni della fiera.


Di certo, sebbene la crisi economica si percepisca, il Gruppo Italiano Attacchi ha riscosso molti apprezzamenti, sia per la presenza di attacchi di qualità, sia per la collocazione dello Stand, sia per le numerose attività proposte ai visitatori.

 

Misurata in termini di attenzione avuta, al GIA non è venuta meno una continua e spesso affollata presenza ai banchi dello Stand di numerosi appassionati in cerca di informazioni e voglia di conoscenza della disciplina degli attacchi.


Misurata in termini di tessere rinnovate e nuove, il numero ha persino superato il precedente anno. Oltre a ciò, l’attenzione è stata alta in tutte le manifestazioni programmate dal GIA in FieraCavalli

 

Grazie anche alla positiva collocazione al coperto di cavalli e carrozze, è stato possibile dare più confortevolmente luogo a tutte le manifestazioni previste, che, salvo un solo annullamento causa maltempo, hanno visto impegnati i nostri Soci:

- nell'esibizione “I tre Mondi” (America. Inghilterra e Francia)

- nei “Giochi in Carrozza” (vinti da Mirko Cassotti e da Francesco Mattavelli a pari merito)

- nella Sfilata in Verona, con annesso “Concorso di Eleganza” (vinto da Francesca Villa, da Domenico Villa e da Giuseppe Ravanelli, rispettivamente nei Singoli, Pariglie e Tiri a 4 e da Edgardo Goldoni Best in Show dell'evento)

- nel numero “Magiche Carrozze” del Galà Serale, nella gara sportiva “Derby” (vinta da Mirko Cassotti, da Loris Dortù e da Carlo Mascheroni, rispettivamente nei Singoli, Pariglie e Tiri a 4).

A tutti loro va il sentito ringraziamento del GIA per aver contribuito alla crescita dell’attenzione e del prestigio che la nostra Associazione ha ulteriormente acquisito.

Attiva ed efficace è stata inoltre la promozione dell’evento clou del prossimo anno, la tappa italiana della FEI World Cup Driving, alla cui preparazione siamo impegnati assieme all’Ente Fiere di Verona e la FISE.

 

PER IL VIDEO DEL GALA CLICCA QUI

 

PER IL VIDEO DELLA SFILATA CLICCA QUI
(dal Sito della Fieracavalli)

 

Gruppo Italiano Attacchi
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...

asdasdasd