1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Giovedi revillon collauda il rientro di re degli Dei

Si chiude febbraio e si chiudono i giovedì di corse all’ippodromo di Vinovo. Da marzo appuntamento il sabato e il mercoledì.


Giovedì 28 febbraio in pista ottimi tre anni. Saranno disposti su tre nastri e tra i 9 partenti spicca il nome di Re degli Dei a 2100 metri. Uno dei
cavalli più attesi della generazione è al rientro.

L’allievo di Mauro Baroncini è reduce dal secondo posto nel premio Allevatori la scorsa stagione. A Vinovo si troverà di fronte una compagnia decisamente impegnativa, capitanata del sempre generoso e proficuo Revillon pilotato da Marco Smorgon.

Renè Palle Bigi, anche lui allenato dal Team Baroncini e guidato da Davide Nuti; Rumba Jet con Pippo Gubellini; la sorprendente Rapsodia Cr, dominatrice allo sprint all'ultima uscita con Marco Guzzinati contro Rodin Inn Ronco, un altro protagonista dei generazione saranno i soggetti che nobilitano con la loro presenza una corsa che si annuncia molto appassionante.


A Vinovo si inizierà a correre alle ore 14,40 come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

HIPPOGROUP TORINESE S.p.A.
Ufficio Stampa Ippodromo Vinovo

www.ippodromovinovo.it

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti