2G Pet Food - Be-active

Trofeo Provinciale Rovigo: un'ottima partenza

La prima tappa si è disputata domenica 15 aprile 2018 presso il Centro di Equitazione Il Bosco di Rovigo, disputate diciotto riprese di dressage e settantadue percorsi di salto ostacoli

_2017/trofeo_provinciale_rovigo.jpg

Cominciato con un ottimo successo il Trofeo Provinciale Fise con la prima tappa disputata domenica 15 aprile presso il Centro di Equitazione Il Bosco di Rovigo. Il Trofeo si articola su tre tappe (la seconda in programma nel mese di giugno presso l’Alessia Jumping Team a Occhiobello) ed è nato espressamente con l’intento di offrire ai sei centri ippici Fise della provincia di Rovigo un’opportunità agonistica e di condivisione di facile portata e raggiungimento.

 

E’ un circuito rivolto alla base dei praticanti lo sport equestre, quindi, che prevede per ciascuna giornata sia categorie di salto ostacoli sia di dressage: e tutte a giudizio. Domenica a Il Bosco si sono disputate diciotto riprese di dressage e settantadue percorsi di salto ostacoli. Soddisfatto Agostino Vignaga, delegato provinciale Fise e Coni: “L’obiettivo è quello di unire i circoli della provincia nello spirito di competizione e di reciproco scambio: e ci sembra di aver raggiunto il risultato”.

Redazione
Fonte: FISE Veneto

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd