EcoPlus

Travagliato: Appuntamento per domenica 21 settembre con la Gara Amatoriale SPORTATTACCHIGIA.

Domenica 21 Settembre a Travagliato (BS) area Fieristica gara Amatoriale Multitest SPORTATTACCHIGIA su 2 Manche aperta a guidatori Esordienti ed Esperti all'interno della due giorni di Festa dello Sport.

Gara-amatoriale-gia(1).jpg

il Gruppo Italiano Attacchi a Travagliato, all’interno della Festa dello Sport nella giornata di Domenica 21  organizza una Gara Amatoriale Multitest, una nuova formula che ha riscosso un grande successo. Campo di gara, pronto per le grandi occasioni, con un percorso divertente ed anche tecnico, che  prelude a uno spettacolo da non mancare.

 

Un ponte a croce in centro, novità assoluta, i passaggi fra terne di coni con palline pronte a cadere, e gli elementi fissi predisposti per i veloci slalom degli attacchi e posizionati in modo da richiedere ai concorrenti abilità tecnica, senza lesinare sulla velocità (la gara è a tempo: tutto promette emozioni e una bella competizione.

 

In gara oltre 25 concorrenti che si misureranno su 2 manches, una la mattina e l’altra al pomeriggio

 

Sei Categorie presenti: Cavalli e Pony con attacco Singolo o in Pariglia; a cassetta driver esperti, giovani esordienti, giovanissimi ed anche vere icone di questa disciplina.

 

Un appuntamento da non mancare!

Redazione
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...

asdasdasd