Equigomma

Stage con Marco Porro per valutazione binomi di seconda fascia di interesse federale

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che sono in programma degli stage previsti per Italia Nord, Centro e Sud, tenuti dal Selezionatore - Tecnico di seconda fascia Marco Porro

_2017/Porro_Marco_PP_Biroldi-1-ok.jpg
Nella foto © Paolo Biroldi: Marco Porro

Organizzati con la finalità di valutare binomi di interesse federale per la seconda fascia presenti sul territorio. Il primo di questi workshop, destinato in particolare ai cavalieri e amazzoni delCentro Italia, si terrà nelle giornate del 14 e 15 gennaio presso gli impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti (RM).


Seguiranno le programmazioni per le aree Nord e Sud Italia. Per la partecipazione allo stage verrà data la precedenza ai primi cento cavalieri e amazzoni della computer list nazionale. La richiesta di iscrizione allo stage deve essere inviata entro il 10 gennaio prossimo a e.antonelli@fise.it T. +39 06 8366 8455 .


L’orario delle riprese di lavoro sarà comunicato entro le ore 12:00  del giorno 13 gennaio. Le spese di scuderizzazione, viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti. 

 

Redazione
Fonte: FISE: Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

SALTO OSTACOLI: leggi anche...

asdasdasd