2G Pet Food - Be-active

Sport Stallion Show: in programma il 24 e 25 febbraio 2018 presso il Pole Hippique di Saint Lô in Francia

Oltre a essere la cornice di due attese competizioni quali il Masters L'Eperon e il Grand Match, il Centro Ippico ospiterà anche la terza edizione del Trotter Stallion Show nella giornata del 23 febbraio 2018

_2017/sport_stallion_show_2018.jpg _2017/sport_stallion_show.jpg
Il 24 e il 25 febbraio 2018 il Pole Hippique di Saint Lô in Francia radunerà stalloni, proprietari, allevatori e appassionati per uno dei principali eventi equestri europei: il rinomato Sport Stallion Show.
 
L'ultima edizione dello Sport Stallion Show ha potuto vantare la presenza di più di 130 stalloni (come i "Selle Français"), i migliori pony e 60 espositori. Inoltre la manifestazione ha accolto circa 8000 visitatori, curiosi di vedere gli stalloni rinomati a livello internazionali presentati in fiera.
 
L'evento ospiterà due attese competizioni: si tratta del Masters L'Eperon (per stalloni di cinque e sei anni di cui verranno valutati i movimenti, l'equilibrio, le abilità nelle discipline del salto ostacoli e del dressage) e del Grand Match (competizioni a squadre basate sullo stesso principio della Coppa delle Nazioni).
 
Prima dello Sport Stallion Show, il Pole Hippique di Saint Lô ospiterà inoltre anche il Trotter Stallion Show, che nel 2018 giunge alla sua terza edizione e che si terrà nella giornata del 23 febbraio.

Redazione
Fonte: Pole Hippique Saint Lô

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd