2G Pet Food - Be-active

Raduno Stalloni di Razza Haflinger del Centro Sud: la seconda edizione si terrà l'11 e il 12 novembre 2017 a Sant'Andrea di Atella (Potenza)

In programma una Rassegna per l'iscrizione al Registro Stalloni dei candidati riproduttori, una vetrina di soggetti allevati in Basilicata e un meeting ANACRHAI

_2017/haflinger(1).jpg _2017/locandina_raduno_haflinger_centro_sud_2017.jpg
L'11 e il 12 novembre 2017 si terrà la seconda edizione del Raduno Stalloni di Razza Haflinger del Centro Sud. Il raduno è organizzato da ANACRHAI in collaborazione con l'ARA Basilicata e si terrà presso il Centro di selezione equestre reparto Carabinieri Biodiversità di Potenza a Sant'Andrea di Atella (Potenza), località Boccaglia. 
 
Si terrà una Rassegna per l'iscrizione al Registro Stalloni dei candidati riproduttori con almeno 30 mesi di età. La Rassegna si svolgerà secondo quanto previsto dal Disciplinare del Libro Genealogico e sarà aperta a tutti gli allevatori interessati. Nella Rassegna non sarà presente la Commissione per l'approvazione internazionale, in quanto presente esclusivamente nell'ambito del Raduno Nazionale Candidati Stalloni del prossimo febbraio.
 
Nel contesto dell'evento sarà inoltre organizzata dall'ARA Basilicata una vetrina di soggetti allevati nel territorio della Regione. Si terrà anche un Meeting ANACRHAI, aperto a tutti gli allevatori e appassionati della razza Haflinger, anche delle regioni limitrofe.

Nella mattinata di sabato 11 novembre si terranno le misurazioni, mentre il programma del pomeriggio comprende la presentazione dei giovani soggetti, Haflinger Folie e il meeting con gli allevatori. In programma per domenica 12 novembre Haflinger Folie e la passerella dei soggetti.

Redazione
Fonte: ANACRHAI

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd