1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
1 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuovi cavalli per Abdullah Al Sharbatly e Scott Brash

Si tratta di Crazy Quick e Shelby 12, già conosciuti a livello internazionale

Il saudita Abdullah Al Sharbatly ha un nuovo cavallo in scuderia: si tratta del dodicenne Crazy Quick, in precedenza di Jaroslaw Skrzyczynski. L'ultima performance del cavaliere polacco con Crazy Quick risale a quest'estate, quando il binomio si classificò quarto al Gran Premio di Ciekocinko.
 
Abdullah Al Sharbatly si è avvicinato al mondo dell'equitazione a sette anni a Hickstead, nel Regno Unito. Si è allenato con l'angloirlandese Peter Charles, medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2012 per poi debuttare a Hickstead nel 1998, rappresentando l'Arabia Saudita.
 
Ai Mondiali del 2010 ottenne la medaglia d'argento in sella a Seldana di Campalto, acquistata lo stesso anno (fino a quel momento parte di un binomio che, con Natale Chiaudani, aveva raggiunto il secondo posto nel 2009 a Windsor).
 
Non si tratta tuttavia dell'unico importante acquisto che c'è stato in questi giorni: Shelby 12, cavallo con cui Emma Stoker ha preso parte a eventi a due stelle a livello internazionale, è stato infatti venduto da Townhead Stud. A montare il cavallo ora sarà la medaglia d'oro olimpica scozzese Scott Brash.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti