EcoPlus

Meeting AIAT: questo weekend l'edizione 2018 a cui parteciperà il Gruppo Italiano Attacchi come membro rappresentante dell'Italia

Il meeting, in programma dal 9 all'11 marzo 2018 a Bernried (Germania), vedrà la presenza di 12 paesi membri

_2017/aiat_germania.jpg _2017/aiat_germania_2017.jpg
Una foto del Meeting AIAT 2017.
Si apre venerdì 9 Marzo a Bernried, in Germania, l’Annuale Meeting dell’AIAT (Association Internationale d’Attelage de Tradition), a cui il Gruppo Italiano Attacchi parteciperà come membro rappresentante dell’Italia con una folta delegazione. 
 
Al Meeting saranno presenti Giudici, Delegati Tecnici, ed i rappresentanti delle Associazioni che fanno parte dell’AIAT. Ben 12 sono i paesi membri (Austria, Belgio, Svizzera, Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Italia,  Olanda, Danimarca, Polonia, Cile ed, ovviamente, il paese ospitante la Germania). 
 
Durante la giornata di Sabato è in programma una visita alla Collezione di Carrozze di Mr. Rudolf Stief’s, che sarà preceduta da un Clinic per Giudici e Delegati Tecnici aggregati AIAT.In serata la cena di Gala.
 
La Domenica, presieduta dal Barone Christian de Langlade, si terrà l’Assemblea Annuale, riservata ai rappresentanti dei Paesi membri, nella quale saranno presentati gli eventi da inserire nel Calendario AIAT 2018. Sarà il Presidente GIA, Enzo Calvi, a presentare il Calendario di Tradizione.

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...

asdasdasd