Equigomma

Medicina Veterinaria Olistica - Volume Secondo: Omeopatia, fitoterapia e altri metodi terapeutici

Il libro scritto da Are Simeon Thoresen ed edito da Equitare è una guida di facile e rapida consultazione relativa alle cure naturali

_2017/medicina_veterinaria_olistica_volume_secondo.jpg

Autore: Are Simeon Thoresen (Traduzione di Fabio Adriano Manzetti)
Titolo: Medicina Veterinaria Olistica - Volume Secondo: Omeopatia, fitoterapia e altri metodi terapeutici
Editore: Equitare

 

IL CONTENUTO

 

Mentre il primo volume dell'opera contiene l'introduzione generale alla medicina veterinaria olistica e il trattato di agopuntura, in questo secondo volume il lettore troverà i temi dell'omeopatia, della fitoterapia e di altri metodi terapeutici adatti a curare in modo naturale.
Come il primo, ha il pregio di essere di facile e rapida consultazione. L'opera si rivolge a veterinari, studenti e personale paramedico, ma ha suscitato interesse anche in quei proprietari che, pur affidandosi al veterinario, desiderano comprendere il fondamento e i metodi di cura della medicina olistica.
Quest'opera pone le sue basi nella solida preparazione teorica dell'autore e nella sua grande esperienza sul campo, fatta di sperimentazione quotidiana e di verifica scrupolosa del riscontro clinico delle sue teorie. Con modestia e rigore, non stancandosi mai di approfondire le proprie conoscenze e di confrontarle con quelle di altri medici, il dottor Thoresen affronta le malattie con realismo e passione, cercando di risolverle alla radice anziché limitarsi a eliminarne i sintomi. 
 
 
L'AUTORE
 
Are Simeon Thoresen è nato e vive in Norvegia.
Laureato in Medicina Veterinaria, si è poi dedicato allo studio dell'agopuntura, dell'omeopatia e della fitoterapia, con cui cura principalmente cavalli e cani.
 

Redazione

Commenti

LIBRI: leggi anche...

asdasdasd