1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: decisa schiarita per la ripresa dell’attività in pista

Pautasso: concreti passi in avanti per il ritorno alla normale programmazione

“Gli incontri che martedì scorso hanno visto riuniti a Via XX Settembre i rappresentanti di Roma Capitale con quelli del MiPAAF e successivamente ricevuti i delegati delle organizzazioni sindacali in Campidoglio, hanno portato concretamente avanti la soluzione del problema che ha causato il fermo dell’attività di corse all’Ippodromo Capannelle”.

Elio Pautasso, DG di Hippogroup Roma-Capannelle è confidente nel fatto che a brevissimo i cavalli potranno tornare alle gabbie ed ai nastri di partenza delle piste con la piena ripresa dell’attività agonistica.

“Una schiarita di cui siamo ovviamente soddisfatti. Mi auguro che la produzione dei documenti richiesti al Comune dal Ministero sia in fase avanzata e sono certo che la dead line di mercoledì 22, indicata per la consegna degli stessi sarà rispettata”.
La stagione agonistica del galoppo è alle porte. Programmata a partire da inizio marzo anche la riapertura della pista in erba.

Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti