EcoPlus

Domenica 22 Febbraio a Travagliato si è svolta la seconda Tappa del Trofeo Invernale Indoor Sport Attacchi GIA.

Domenica 22 Febbraio a Travagliato si è svolta la seconda Tappa del Trofeo Invernale Indoor Sport Attacchi GIA. Dopo il successo della prima Tappa, il numero degli iscritti è aumentato: 56 partenti presenti.

sportattacchigia-seconda-tappa-art(1).jpg
Foto: Armando Tameni
www.gruppoitalianoattacchi.it

Domenica 22 Febbrai, a Travagliato nella attrezzatissima struttura del Palacittà si è svolta la seconda Tappa del Trofeo invernale indoor Sport Attacchi GIA. Dopo il successo della prima Tappa, il numero degli iscritti è aumentato: 56 partenti presenti. Ben 10 Categorie in campo fra Singoli, Pariglie e Tiri a 4.

 

La segreteria era organizzata da Massimo ed Adriana Nicolotti; in campo lo staff era guidato da Alessandra Gerardini, costruttore di percorso e Direttore di campo Antonio Grasso. Maria Baleri e Marco Grossi hanno fornto la cronaca della giornata, che si è suddivisa in due manche quasi consecutive: c'è stata infatti solo una breve sosta per ripristinare il terreno di gara.

 

Questa volta il percorso si è presentato più impegnativo, infatti, oltre ai passaggi sul ponte, a quelli fra terne di coni, erano previsti anche elementi fissi creati con balloni di paglia e consisteva in gare a tempo con somma dei tempi delle due manche.

 

La terza tappa, fra un mese esatto, vedrà la consegna del Trofeo ai vincitori di ogni Categoria.

Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...

asdasdasd