2G Pet Food - Be-active

FISE Awards 2020: appuntamento al 27 gennaio con il grande sport a sostegno del sociale

Il ricavato della serata andrà come contributo all'organizzazione medica umanitaria Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che aiuta migliaia di bambini a combattere la labio palatoschisi

_2017/Fise_awards_premiazione-1-ok.jpg


_2017/FiseAwards_comingsoon_copertinaFacebook_002-2-ok.jpg


La fine del 2019 si avvicina e, con lo scintillante periodo delle feste, non possiamo non rivolgere uno sguardo indietro alle grandi emozioni che quest’anno sportivo ci ha regalato. Vi abbiamo raccontato i successi dei nostri binomi: ora sta arrivando il momento di festeggiare i prestigiosi risultati che appassionano il mondo dell’equitazione.      


Torna FISE Awards, il Gran Gala di beneficenza della Federazione Italiana Sport Equestri!        


Alla sua terza edizione, i FISE Awards rappresentano ormai un appuntamento fisso per il glamour dello sport e i preparativi sono già in corso: la soirée è fissata per il prossimo 27 gennaio presso lo splendido Salone dei Cavalieri del A Waldorf Astoria Hotel di Roma.


La Federazione avrà il piacere di collaborare con la Fondazione Operation Smile Italia Onlus (Qui la Presentazione Fondazione Operation Smile) un’organizzazione medica umanitaria con una rete mondiale di volontari che si impegna ad aiutare a migliorare la vita e la salute di migliaia di bambini di oltre sessanta Paesi del mondo affetti da labio palatoschisi, una malformazione che si presenta con un’interruzione del labbro superiore, della gengiva e del palato. Le cause sono sconosciute ma è possibile la cura attraverso un’operazione chirurgica.    


La Federazione si schiera al fianco della Fondazione Operation Smile Italia Onlus: il ricavato del Gran Gala della FISE sarà devoluto a tale organizzazione, che combatte la labio palatoschisi con interventi chirurgici in oltre 45 Paesi del mondo con più di 150 missioni all'anno, che si occupa della formazione di personale medico ed operatori sanitari locali e fornisce attrezzature mediche ed ospedaliere.


Una missione così significativa rende i FISE Awards ancora più attesi: saranno premiati i campioni di tutte le discipline degli sport equestri. La lista completa degli atleti premiati QUI      


Confermati già tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, arte e televisione, che interverranno per omaggiare amazzoni e cavalieri. La conduzione della serata è affidata a Savino Zaba, attore e conduttore televisivo/radiofonico già presentatore dei FISE Awards 2019.


Presto vi sveleremo molte altre sorprese! Scopri QUI le modalità di partecipazione e vivi insieme a noi l’evento d’oro dell’anno. Una grande festa da non perdere! 

 

 

Redazione
Fonte: FISE: Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd