2G Pet Food - Be-active

Valorizzare la bellezza e la poliedricità del cavallo Haflinger

Obiettivo prestigioso di Eurohaflinger 2015,
di scena dal 17 al 20 settembre a Vermezzo

western-pleasure.jpg sulky-volante.jpg

Offrire una vetrina di prestigio per valorizzare la bellezza e la poliedricità del cavallo Haflinger in un palcoscenico importante e privilegiato come quello dell'area di Milano, nell'anno in cui si svolgerà l'EXPO.

I bellissimi cavalli biondi italiani si cimenteranno in prove di salto ostacoli, dressage, attacchi, cross country oltre alle più avvincenti discipline della monta western!
 
Il cavallo Haflinger sarà per quattro giorni sotto i riflettori, protagonista di una manifestazione che vuol essere molto più di un concorso sportivo: i visitatori, gli atleti e i loro accompagnatori, porteranno con sé a casa un ricordo del territorio che li ha ospitati.
 
Allo stesso modo, per gli allevatori di tutte le specie allevate in lombardia sarà una splendida un'occasione per valorizzare e promuovere il proprio lavoro.
 
Per tutti Eurohaflingher rappresenta un'occasione per fare festa insieme e per farlo sono in palinsesto una serie di eventi serali che avranno per tema l'agroalimentare lombardo: dalle degustazioni alla vendita diretta passando per momenti musicali e di folklore.
 
Una grande festa a cui non devi mancare!





Resta aggiornato sul programma: leggi gli articoli pubblicati sul Portale del Cavallo, che trovi riassunti di seguito e visita il sito ufficiale dell’evento www.eurohaflinger.com


• PRESENTAZIONE EUROHAFLINGER 2015 > leggi tutto
 

• EUROHAFLINGER 2015 si svolgerà in una location straordinaria > leggi tutto



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

EUROHAFLINGER 2015
INGRESSO GRATUITO

DATA: 17/20 settembre 2015
LUOGO: MVR Pala Show Jumpers, via del Grifone 1, Vermezzo (MI)
 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
 

 

Eleonora Origgi
Fonte: redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd