2G Pet Food - Be-active

Da Cover Technology la più vasta gamma di coperture per maneggi sul mercato italiano

Le diverse coperture modulari e il tamponamento perimetrale sono realizzati prevalentemente in membrane multistrato e impermeabili, trattate superficialmente per resistere alle aggressioni degli agenti atmosferici e per proteggere dai raggi solari

_2017/cover_technology_1.jpg _2017/cover_technology.jpg _2017/cover_technology_2.jpg _2017/cover_technology_4.jpg _2017/cover_technology_5.jpg
Cover Technology tratta la lavorazione di strutture modulari metalliche ed è una società leader nel mercato della progettazione, costruzione e installazione di coperture apribili e strutture per esterni.
 
Cover Technology vanta la più vasta gamma di coperture per maneggi reperibile oggi sul mercato nazionale per esigenze di copertura di qualsiasi spazio.

Le coperture per maneggi Cover Technology sono realizzate prevalentemente in membrane multistrato e impermeabili, trattate per resistere alle aggressioni degli agenti atmosferici e per proteggere dai raggi solari.
 
Sul perimetro delle coperture è inoltre realizzabile una protezione in rete frangivento
 
Tutte le coperture per maneggi Cover Technology rispettano elevati standard qualitativi e di sicurezza e possono essere realizzate in tre diverse forme:
- Rettilinea doppia pendenza
- Curvata "cover innovation"
- Poligonale
 
Le tipologie di chiusure laterali possibili sono:
- Maneggio coperto lateralmente APERTO
- Maneggio coperto lateralmente CHIUSO
- Maneggio coperto lateralmente CHIUSO CON RETE FRANGIVENTO
 
La struttura MANEGGIO COPERTO è costituita da un telaio metallico in alluminio, con una copertura in membrana tecnica PVC o pannello sandwich.
 
Grazie al peso ed ai volumi ridotti, tutti i materiali scelti per la costruzione facilitano le operazioni di trasporto, garantendo nel contempo rapidità di montaggio e una grande resistenza ai carichi atmosferici.
 
La struttura MANEGGIO COPERTO è di tipo modulare, rendendo possibile:
- Diverse configurazioni
- Installazione su diversi piani di appoggio (asfalto, cemento, terreno naturale, sabbia) grazie ad uno speciale ancoraggio (ancoraggio con barre filettate, ancoraggio con piastre e chiodi, ancoraggio con eliche)
- Dotazione di una specifica portata neve che spazia dai 60 kg/mq della struttura base fino a raggiungere i 400 kg/mq previsti per le zone estremamente nevose
- Marcatura CE degli elementi strutturali secondo la norma EN 1090-1:2009+A1:2011 grazie alla qualificazione di Cover Technology
 
L'azienda realizza anche tondini, coperture per il ricovero di attrezzi agricoli e tunnel per il fieno.
 

Redazione

Commenti

INFO AZIENDE: leggi anche...

asdasdasd