2G Pet Food - Be-active

Cavalli sotto la torre 2016

Nel secondo week-end di luglio va in scena il fantastico scenario della Torre di Fiano Romano

torre-est.jpg torre-1.jpg

L'Appuntamento per tutti gli amanti dell'arte e delle tradizioni equestri è per il week-end di 9-10 luglio 2016 a Fiano Romano per la3° edizione di "Cavalli sotto la Torre" Emozioni non comuni registrate all'unanimità fin dalla prima edizione del 2014...


Ed è così che si torna sempre con grande slancio propositivo nel 2016 sullo scenario fantastico della Torre di Fiano Romano nel secondo week-end di luglio per raccontare alle migliaia di visitatori una PASSIONE inesauribile che l'Associazione VALLE DEI BUTTERI ha saputo mettere in scena nella Piazza del mercato in un'atmosfera da film che ha segnato i cuori di quanti vogliono esserci!


Due serate ormai tradizionalmente sold-out e un grande attaccamento al proprio territorio anche grazie alla sempre attiva collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con la Pro-Loco in campo in maniera sempre energica e fattiva al fianco dei propri cittadini, condividendone la passione e le aspirazione.


Presente quest'anno anche la Fanfara dei Carabinieri IV Reggimento che alle 19.00 di sabato 9 luglio presenzierà in Piazza alla commemorazione al monumento ai caduti di Nassyria.


Voce dell'evento: Nico Belloni
In scena: La Valle di Lady, Luigi Altieri, Manuele Baffetti,Federico Forci, gli Aragonas, il Maestro Antonio Angulo e tanti altri

Redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd