2G Pet Food - Be-active
Cavalli a Roma: Il salone del cavallo Spagnolo

Cavalli a Roma: Il salone del cavallo Spagnolo

Più di duecento i soggetti iscritti alle gare e alle esibizioni in programma

spagnolo-roma-1.jpg

I loro fans sostengono che il Pre (Pura Raza Española) e il Pura Razza Lusitana, non siano cavalli: siano “i” cavalli. E in effetti è impossibile rimanere indifferenti davanti a tanta bellezza e a tanta grazia. Magnifici per modello, andature e temperamento, devono a una rigida selezione le proprie qualità e tornano a Roma in grande stile, con più di duecento soggetti iscritti alle gare e alle esibizioni.


Il programma del Salone del Cavallo Spagnolo nell’ambito di Cavalli a Roma 2016 è nato grazie alla collaborazione delle quattro associazioni che si occupano di questi magnifici animali (Uaipre, Aaee, Aicl ed Élite), e prevede una rassegna morfologica, gare ufficiali di Doma Classica (con giudici Fise), l’affascinante Doma Vaquera (sotto l’egida di Fitetrec-Ante), un concorso Arte&Eleganza, dimostrazioni di Alta Scuola e uno spettacolo serale.


Nello stesso padiglione, Talent-Horses per i bellissimi cavalli Frisoni della Friesian Horse Italia, coinvolti fra l’altro anche in un “quadro” del Gran Gala Fantasia a Cavallo.

Redazione
Fonte: Cavalli a Roma

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd