EcoPlus

Azzurri del dressage in trasferta: dal 22 al 25 marzo 2018 a Dortmund (Germania), Ebreichsdorf (Austria) e Abrantes (Portogallo)

Il tricolore verrà rappresentato da Pia Laus, Roberto Brenna, Xenia Herta Schumann, Melanie Jil Mayla Valerie Bartz e Lisa Caroline Kathy Alessandra Bartz

_2017/pia_laus_schneider(1).jpg
Pia Laus su Shadow 660.
Saranno tre gli appuntamenti del fine settimana che vedranno impegnati all’estero binomi italiani nella disciplina del dressage dal 22 al 25 marzo. Pia Laus in sella a Shadow 660 sarà in rettangolo nel big tour del CDI di Dortmund in Germania.
 
A prender parte al CDI di Ebreichsdorf in Austria saranno, invece, Roberto Brenna in campo nel big tour con Dorina e Xenia Herta Schumann impegnata, invece nello small tour in sella a Boris Golden Pacer.
 
Due gli azzurrini che parteciperano in Portogallo al CDI di categoria in programma ad Abrantes. Si tratta di Melanie Jil Mayla Valerie Bartz su Delgado, che parteciperà alle categorie Junior e Lisa Caroline Kathy Alessandra Bartz in rettangolo insieme a Hemingway B nelle prove riservate ai Pony.

Redazione
Fonte: FISE - Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

DRESSAGE: leggi anche...

asdasdasd