EcoPlus

Parco Giardino e Carrozze: la seconda edizione della manifestazione domenica 8 ottobre al Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio (Verona)

L'edizione 2017 dell'evento organizzato dal GIA (Gruppo Italiano Attacchi) ha in programma la Prova di Presentazione con Giudice AIAT, il Concorso di Eleganza e il Battesimo della Carrozza

_2017/gia_attacchi(1).jpg _2017/attacchi_sigurta(1).jpg
Domenica 8 Ottobre l’incanto e la bellezza del secondo più bel Parco d’Europa e l’eleganza delle carrozze d’epoca: un binomio che non mancherà di stupire al Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona.
 
Seconda Edizione della manifestazione “Parco Giardino & Carrozze” ancora più ricca e partecipate. Prova di Presentazione con Giudice  AIAT (Associazione Internazionale di Attacchi di Tradizione) attenderà gli attacchi per valutarne l’eleganza e la conformità con i dettami della Tradizione.
 
Mentre si svolgerà la Presentazione, opportunamente commentata per il pubblico, un passeggio delle carrozze per deliziare i presenti che potranno ammirare abbigliamenti, finimenti e ottoni brillanti delle carrozza. Il tutto alternato con danze su musiche classiche del Corpo di Ballo Venezia 800.
 
Ed ancora a latere del Concorso di Eleganza, ma per la delizia di bambini e famiglie, il Battesimo della Carrozza, l’emozione di un giro in Carrozza che nessuno vorrà perdere.
 
Successivamente un Pic Nic verrà allestito con buffet per tutti gli equipaggi, e fra una tartina e un assaggio del migliore Recioto, si attenderà la Cerimonia di Premiazione. Sarà davvero un’elegante atmosfera d’altri tempi quella che ci attende: un invito da non mancare.

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...

asdasdasd