2G Pet Food - Be-active
Al via 3° edizione di RomaCavalli: da domani a domenica negli spazi espositivi della Nuova Fiera di Roma

Al via 3° edizione di RomaCavalli: da domani a domenica negli spazi espositivi della Nuova Fiera di Roma

romacavalli-western.jpg romacavalli-salto-pony.jpg romacavalli-cavallo-spagnolo.jpg

Giovedì 12 aprile alle ore 9.45 negli spazi espositivi della Nuova Fiera di Roma in Via Portuense 1645 si inaugura la terza edizione di RomaCavalli, Salone Internazionale dell’Ippica e dell’Equitazione.  

Saranno presenti il Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini e l’Assessore all'Agricoltura della Regione Lazio Angela Birindelli.
 
Troverà i padiglioni della Fiera di Roma trasformati  nel più grande circolo ippico della Capitale. Oltre 2.000 cavalli saranno i protagonisti assoluti delle quattro giornate del Salone che presenta un programma agonistico di grande effetto, spettacoli e iniziative speciali dedicate al fantastico mondo del cavallo.
Da non perdere, una vera e propria “via golosa”, con stand e ristoranti a tema, tutta da percorrere e assaggiare. E l’appuntamento con la grande cucina italiana, in esclusiva per la Fiera di Roma, con lo Chef Fabio Campoli, star della Prova del Cuoco di Rai 1, e il suo Circolo dei Buongustai.
 
 Tra gli eventi sportivi in programma: il prestigioso concorso di salto ostacoli sei stelle della FISE Lazio, il cui vincitore sarà premiato da Gabriel Garko appassionato cavallerizzo, e una vivace sezione di gare e giochi pony per gli scatenati ragazzini in sella; la prima edizione di una grande competizione di reining, la RomaCavalli Reining Nrha World Cup, tappa per i binomi che concorrono alla Top Ten mondiale 2012 e alla finale dei Campionati Europei Nrha 2013, preceduta da uno show dimostrativo per illustrare questa disciplina al grande pubblico attraverso il commento di giudici internazionali; le gare nazionali di tutte le discipline western più conosciute al grande pubblico come il team penning
 

 

 

WWW.ROMACAVALLI.IT
 

Orari:
Giovedì 12 aprile dalle ore 9.30 alle ore 23.30
Venerdì 13 aprile dalle ore 9.30 alle ore 23.30
Sabato 14 aprile dalle ore 9.30 alle ore 23.30
Domenica 15 aprile dalle ore 9.30 alle ore 19.30

Redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd