Equigomma

EUROHAFLINGER 2015
si svolgerà in una location straordinaria
che farà da cornice a momenti indimenticabili.

Appuntamento dal 17 al 20 settembre 2015 a Vermezzo presso l'MVR Pala Jumper's, alle porte di Milano

vermezzo-mvr4.jpg vermezzo-mvr3.jpg vermezzo-mvr1.jpg vermezzo-mvr2.jpg

EUROHAFLINGER, il più grande evento allevatoriale europeo si svolgerà nelle strutture dell'MVR Pala Show Jumpers, uno dei più noti palcoscenici equestri italiani e non solo, luogo di appuntamento della grande equitazione internazionale.

L'MVR rappresenta l'impianto indoor più importante d'Italia e potrà offrire agli atleti, ai visitatori e agli sponsor una straordinaria cornice, nella quale vivere momenti indimenticabili.

L'MVR è una struttura di grande impatto che offre servizi e strutture ai più alti livelli, abbinati alla vicinanza con l'area EXPO e la città di Milano: è situato a soli 17 km dal centro di Milano, a 13 km dalla metropolitana, a 20 km dall'EXPO, a 30 km dall'aeroporto internazionale di Malpensa e 25 km dall'aeroporto di Linate.

Oltre 300 cavalli provenienti da Italia, Germania, Francia, Austria, Danimarca, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Slovacchia, Ungheria, Olanda ed altri stati, s'incontreranno presso le incantevoli strutture dell'MVR Pala Jumpers per contendersi il titolo di Campione d'Europa!

L'ingresso all'evento è assolutamente gratuito, i concorsi si svolgeranno contemporaneamente su più campi gara e ogni specialità sarà valutata da Giurie Internazionali.

Resta aggiornato sul programma: leggi gli articoli pubblicati sul Portale del Cavallo, che trovi riassunti di seguito e visita il sito ufficiale dell'evento
www.eurohaflinger.com


• PRESENTAZIONE
EUROHAFLINGER 2015
> leggi tutto

 



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

EUROHAFLINGER 2015
INGRESSO GRATUITO

DATA: 17/20 settembre 2015
LUOGO: MVR Pala Show Jumpers, via del Grifone 1, Vermezzo (MI)
 

Eleonora Origgi
Fonte: redazione

Commenti

EVENTI: leggi anche...

asdasdasd