2G Pet Food - Be-active

Lunedì 25 maggio il Ministro Spadafora ospite di FISE Tv

Ospiti d´eccezione per la terza puntata di FISE TV, il nuovo format video della Federazione Italiana Sport Equestri in onda tutti i lunedì in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della FISE.

_2017/fise_tv.jpg

Lunedì 25 maggio alle ore 18:30 il salotto virtuale ospiterà il Ministro per le politiche giovanili e lo sport, On.le Vincenzo Spadafora. Parteciperanno alla puntata il Presidente dell'Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi e il Capo dell’Ufficio per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Pierro.

 

Una puntata davvero speciale per affrontare i diversi temi che coinvolgono gli sport equestri, la ripartenza di questo fantastico mondo, le riforme attuate dal Governo e poi ancora i contributi ai quali poter accedere e il bonus per i dipendenti e collaboratori sportivi. Come sempre in primo piano ampio spazio al benessere del cavallo.

 

A tutti gli ascoltatori la grande opportunità di interagire con i prestigiosi ospiti, durante la diretta. L’appuntamento è, dunque, sulla pagina Facebook (QUI il link) o sul Canale Youtube della FISE (QUI il link) lunedì 25 maggio alle ore 18:30. Una puntata da non perdere.

 

 

 

Redazione


Fonte: FISE: Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

ATTUALITA: leggi anche...

asdasdasd